Image and video hosting by TinyPic

~ Kelly Clarkson Italia ; Best Italian Source

A_REPLY
» Prison Break & Actors ~
view post Posted on 3/7/2009, 17:28P_QUOTE

Kelly Clarkson Lover

Group: ~FoundoH

Status: Utente anonimo

Ok faccio subito ^^

Grafica:Allora,inanzitutto,credo sia piu adatto un altro tipo di skin
Questa è molto carina e colorata,ma dato l'argomento del forum opterei per una skin piu sobria,o magari sembra non prendiate sul serio l'argomento prison break..
Pooi il logo è abbastanza carino e trovo che si intoni ai colori della skin,però c'è sempre il problema che ho detto prima (legato alla skin)
Le targhette invece credo siano fatte molto bene,e non sarà necessario cambiarle per la prossima grafica,anche in un eventuale skin scura :vai:
7/10

Ordine:Io penserei a sistemare le tabelle,piu che altro a rimpicciolirle,perchè occupano molto spazio.
Rimpicciolendo un po' l'immagine di benvenuto *magari togliendo il riflesso*
guadagnereste abbastanza spazio,e per non far sformare il resto della riga
potreste sfruttare il codice tendina a passaggio del mouse nell'avatar del mese e aggiustare la programmazione italiana di conseguenza...
Nella seconda riga eliminerei » Copyright & Adesioni spostandolo poi nella bacheca in fondo al forum,e rimpiazzerei con qualcos'altro (non mi viene nulla scusate),per il resto staff e link rapidi stanno bene così.
Nella terza riga userei 4 (o piu) colonne e raggrupperei banner,up,i contest a cui partecipate e le iniziative:tutti con un banner delle dimensioni che preferite,che portino ad una pagina dove approfondire (come avete fatto con i banner del resto ^^)
Questo in modo da liberare l'home page da alti numeri di bannerini di tutte le misure e sostituirli ordinatamente con altri banner in bacheca
L'ultima riga invece l'abbasserei poco poco e aggiungerei una scroll alle valutazioni...
La tabella in fondo non è messa male,però:
la prima riga è da abbassare parecchio,aggiungendo ai credits il copyright,le iniziative sono la stessa cosa delle adesioni no?quindi le eliminerei aggiungendo un banner in bacheca e mettendo al loro posto delle affiliazioni con il marquee,e al posto di quel bannerone delle vincite,un piccolo banner 88x31 che porti ad un topic dove raggruperete gli awards
Poi,allungherei le affiliazioni,e infine abasserei l'altezza dei contest e lotterie,e ci metterei soltanto i tesserini dei contest che esigono essere messi in home

Cosa ci avete capito?: D
Niente,vi allego il "progetto"

http://i43.tinypic.com/2dj3p6x.png
http://i44.tinypic.com/29ojtsl.png
Vi ricordo che se volete potete beatamente ignorare i miei consigli :zozo:
6/10

Sezioni:Qua parlo poco
Le sezioni sono buone,ma farei qualche cambiamento,sempre per l'ordine e l'argomento:
Aggiungerei al primo blocco la sezione bacheca,per radunare banner,iniziative,contest,up,e award e tutte le comunicazioni
Richieste grafica la metterei come sottosezione di Fan Art e staccherei dal blocco contest
Infine,visto che il forum è dedicato a PB,il secondo blocco lo riempirei con Prison Break,St.1,St.2,Buoni e Cattivi,il resto sottosezioni.
Creerei un blocco chiamato Attori,dove metterei Wentworth Miller, Dominic Purcell,Sarah Wayne Callies e Altri attori,dove mettere le sottosezioni degli altri attori,ma questo è un mio parere,potete anche lasciare come volete
6/10

N. di Topic:Molto buono,non ho niente da ridire ^^
10/10

Staff:Non so al momento,ma da quello che ho visto lo staff è presentissimo,va bene^^
10/10

Voto complessivo 39/50

In conclusione...
Il forum è buonissimo,alla fin fine potrebbe essere piu ordinato e un po' piu sobrio,ma siete sopravvisuti senza i miei consigli per un anno,potete anche continuare per la vostra strada se a voi piace così :gelat:

Vi ricordo che potete prendere uno dei nostri banner qua e inserirlo nella vostra tabella valutazioni ^^
Grazie :fior:

image
||KC||FF||KK||Bs||

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/7/2009, 17:40P_QUOTE

La Più PeRDuTa DeLLe GioRNaTe é QueLLa iN Cui NoN Si é RiSo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 00:59

Grazie per la valutazione
Commento un pò di cose.....

Per quanto riguarda la skin non penso che vada cambiata anche perché siamo in estate e una skin colorata ci sta bene ma questo non vedo cosa c'entri con il fatto di non prendere seriamente il telefilm anche perché non é così :)

Per quanto riguarda i consigli su bacheche e sezioni cercheremo di seguirli ^_^ grazie :)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/7/2009, 17:44P_QUOTE

Kelly Clarkson Lover

Group: ~FoundoH

Status: Utente anonimo

CITAZIONE
Per quanto riguarda la skin non penso che vada cambiata anche perché siamo in estate e una skin colorata ci sta bene ma questo non vedo cosa c'entri con il fatto di non prendere seriamente il telefilm anche perché non é così :)

Non avevo pensato al fattore estate xD
No comunque la cosa di prendere sul serio è una cosa che mi è rimasta da un vecchio forum :corda:

In ogni caso figurati,dovere :SISI:

image
||KC||FF||KK||Bs||

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 3/7/2009, 13:14

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

ByeBye <3
~ Katy Perry Offìcìal.~ Katy Perry Offìcìal.Click HereImage and video hosting by TinyPicLeonardo Di Caprio Italy ARISA'sAnti Marco Carta!Metro StationImage and video hosting by TinyPicHosting gratuitoImage and video hosting by TinyPic __» With A Gun And A Brush ~• My Chemical Romance Graphic ForumCloudXAerithPhotobucketImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic»The notebook || Express yourself!Image and video hosting by TinyPic,star in the worldJames Franco Fan Forum• Kris Allen Fans {First Italian Forum} Centerzone HostKristenStewartItaliaThe Maine Italiaimage

Centerzone HostDominio: kellyclarksonitalia.forumcommunity.net
Centerzone HostFounder: ~Sorbet
Centerzone HostOnline dal: 8 Maggio 2009
Centerzone HostNome: Kelly Clarkson Italia
Centerzone HostVersione: 6.0 - Because Of You
Centerzone HostGrafico: ~Sorbet
Centerzone HostSkin: °RANSIE°
Centerzone HostSources:X X X

Anti Pro AnaImage and video hosting by TinyPic
 >>Oh! Elisa ~ You Rock Our Soul

AmyLee's WorldImage and video hosting by TinyPic´amber portfolio »Image and video hosting by TinyPicTHZThe Vampire Diaries ~ Love Sucks Stop Fangirling
Eternal Star

Vincitori Contest
Primo Posto Secondo Posto Terzo Posto
THZ KristenStewartItalia

{Grammy Lane » The original League for Music Stars
{ Infos } { Iscritti }
Ultimo controllo 30/06/09

Cos'é la Grammy Lane? Scoprilo QUI!
Credits @ Justin Timberlake Online

• JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e ITALIA • Lost in his Eyes » Madonnalicious;; {cause her sugar is r a w  Avenged Sevenfold Italia JARED LETO ITALY • The first italian fan forum of Jared Forever Spiceworld: Spice Girls & The Beckhams & Next Best Superstar GDR Christina Aguilera • Your number one italian forum about Christina Aguilera * B i f f . » Your italian source for everything Beyoncè.  Robbie Williams Something Beautiful L I N K I N P A R K LIMITS « « FINLEY TRUE FANS ____ Versione 2.4 »simply morgan » ~Marco Castoldi~  ~ ARAM Quartet FanForum » Take a walk on the ARAM side  Linkin Park}« From a whisper to a scream __» With A Gun And A Brush ~• My Chemical Romance Graphic Forum » AIRWAY; they rock <3 • LaFee ~ Fan Forum BritneyDimension ~ Britney Spears Forum!IT'S BRITNEY BEACH!XD Maroon 5 forum Leona Lewis ~ { Italian FIRST Forum } • { Because we Love Her! } Jennifer Lopez your best italian official forum » Simple Plan Forum • Jamiroquai Italian Forum Image and video hosting by TinyPic Sonohra Italia~Un viaggio che non ha né meta né destinazione  >>Oh! Elisa ~ You Rock Our Soul Image and video hosting by TinyPic MH6277 The Michael Jackson Italian Fan Forum Clicca Qui!!!

LEAGUE LADIES OF MUSIC

Cos'e' la ladies of music league?
Credits @ j.lo italian fans
• LaFee ~ Fan ForumImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic• Keri Hilson||The first Italian forumAmyLee's WorldImage and video hosting by TinyPic

eXTReMe Tracker
Registra il tuo sito nei motori di ricerca